Powered by Blogger.

Sunday, January 30, 2011

Rio: online i primi due minuti!

<a href="http://video.msn.com/?mkt=en-us&amp;brand=v5%5E544x306&amp;from=sp&amp;vid=390a5af2-fac2-4e20-8b6e-4cc518d71596&amp;src=FLCP:sharebar:embed" target="_new" title="'Rio' Exclusive: Film's First Two Minutes">Video: 'Rio' Exclusive: Film's First Two Minutes</a>

Friday, January 28, 2011

BLACK SWAN - VISUAL EFFECTS!!!

Wednesday, January 26, 2011

360 Degree Interactive Helicopter Ride (VIDEO) at Nimmo Bay Fishing and Wilderness Resort



permette una navigazione a 360 gradi mentre il filmato è in riproduzione, basta muovere il mouse all'interno della finestra.

Sunday, January 16, 2011

Cave of Forgotten Dreams


Cave of Forgotten Dreams is a documentary film about the Chauvet Cave.
The film is directed by Werner Herzog, and is his first 3-D film.
The film premiered at the 2010 Toronto International Film Festival.[3] and consists of footage filmed inside the cave, as well as interviews with scientists and historians.[4] The film also includes footage of the nearby Pont d'Arc natural bridge

l'incredibile pianosequenza di "SOY CUBA"


Soy Cuba è un film del 1964 diretto da Mikhail Kalatozov. Il titolo (in italiano Io sono Cuba) allude all’intento del film di rappresentare e interpretare l’animo cubano della fine degli anni cinquanta, innalzandosi a portabandiera della rivoluzione.
È ritenuto da molti un film capace di influenzare la poetica dei registi che ne entrano in contatto; alcune sue scene sono considerate tra le più belle mai girate. E in effetti ciò che a tratti sconvolge è la sua altissima qualità tecnica, a cominciare dalla fotografia di Sergej Uruševskij e la complessità dei movimenti di macchina, ottenuti spesso con vere e proprie acrobazie della cinepresa. È certamente un film di poesia.

eXTReMe Tracker

  © Blogger templates 'Neuronic' by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP