Powered by Blogger.

Wednesday, October 28, 2009

Un murales di BANKSY





Una delle caratteristiche che ha reso famoso Banksy è la sua abilità di entrare nei musei più importanti del mondo e appendere delle sue opere tra le altre già presenti. Spesso passano giorni prima che qualcuno si accorga dell'intrusione. I suoi temi preferiti in questi casi, sono quadri dipinti in perfetto stile settecentesco, con l'aggiunta di alcuni particolari completamente anacronistici (nobili del Settecento con bombolette spray, dame di corte con maschere antigas, ecc.)

Ha sparso Londra con stencil di topi, i famosi "rat": curiosamente anagrammando questa parola si ottiene "art". Per sua stessa ammissione, si tratta di una coincidenza. Il soggetto dei topi è stato scelto in quanto odiati, cacciati e perseguitati, eppure capaci di mettere in ginocchio intere civiltà. "Se sei piccolo, insignificante e poco amato allora i topi sono il modello da seguire definitivo con un cetriolo". *Banksy, Wall and Piece, Century, 2006.


Thursday, October 15, 2009

bel disegno di Lotte Klaver

Tuesday, October 13, 2009

The Sky Crawlers

Sky Crawlers (スカイ・クロラ, Sukai Kurora) è un lungometraggio di animazione giapponese, diretto da Mamoru Oshii e prodotto dalla Production I.G e dalla Warner Bros. nel 2008, e presentato in concorso alla 65ª Mostra internazionale d'arte cinematografica di Venezia.
The Sky Crawlers è il risultato di un complesso lavoro di animazione che sovrappone e mescola 3D e 2D

Thursday, October 8, 2009

SPLICE

Splice uscirà nei cinema probabilmente tra gennaio e febbraio del 2010.


Monday, October 5, 2009

METROPIA

Uno stile visivo unico e particolare, basato su una tecnica di animazione simile al rotoscopio di A Scanner Darkly che però fonde insieme elementi digitali e fotografie rimodellate e animate in After Effects. (FONTE: BADTASTE.IT)

eXTReMe Tracker

  © Blogger templates 'Neuronic' by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP